👉 Sono un esempio valido per mia figlia/o?
👉 Come faccio a non ripetere gli errori e atteggiamenti dei miei?
👉 Come relazionarmi con mio figlio/a pur rimanendo genitore senza perdere l’autorità?
👉 Come faccio a non ferire i miei figli?

Ciò che è chiaro, è che quando non si cresce si regredisce. La domanda che dobbiamo porci ogni giorno è: sto crescendo? Cosa faccio per crescere?
La causa radice delle nostre gioie e pene come genitori si trova nel quanto attenti siamo alla relazione con i nostri figli.

Ciò che conta nella vita sono le tue relazioni. Quando la vita si complica, se le tue 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 sono sane e curate, comunque rinasci, se no, ne soffri.

Vieni a scoprire la mappa del “Re, Principe e Amico.” Tre approcci diversi e illuminanti, da esplorare a seconda dell’età di tuo figlio/a, per eradicare le mancanze di sensibilità nei loro confronti.

𝐑𝐞𝐠𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐢 al Webinar Gratuito di oggi,
Merc 15 Sett ore 21:

https://cutt.ly/web15sett

Sull'autore

Daniel Bravo

Laureato in Economia, sono nato a Santiago del Cile. Ho fatto il Project Manager per 3 anni a Santiago, 3 anni a L.A. (USA) e per uno a Singapore.

La mia passione è il Coaching della Consapevolezza o Risveglio, che pratico da oltre 20 anni. Sono anche padre di un bimbo di 11 anni, grazie al quale ho scritto il mio primo libro: "Ti Vedo Figlio? Esperienze di un Padre con la Verità".

Mi sono allenato con un gruppo di Monaci della tradizione Vedica (india) per circa 18 anni, praticando la Consapevolezza Interiore, che ha trasformato a 180 gradi le mie relazioni e il modo di vivere la vita.

Ho guidato corsi per 20 anni, condividendo questa rivoluzione del Risveglio Interiore con genitori e ricercatori. 

Tags


Forse ti interessa anche 

Intervista radio 24 news
{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Riserva il tuo posto al Webinar Gratuito 

>