SERATE SETTIMANALI ONLINE

Serata per genitori e i ricercatori della verità, interessati alla trasformazione personale e delle proprie relazioni come via per il Risveglio della Consapevolezza.

Sulle Serate   

La Serata contempla:

✅ Rilassamento guidato: Per lasciare andare gli stress del giorno ed entrare nel ascolto necessario. 

✅ Un processo di auto indagine guidato ad ogni serata. Vediamo un argomento sui cui ogni uno deve indagare.

✅ Condivisione. Quando si partecipa in modo attivo, si maturano i frutti della serata. Siamo amici che viaggiano insieme. 

✅ Meditazione: per rallentare l’attività cerebrale e accedere a nuovi stati di funzionamento del cervello.

Una volta acquistato il tuo biglietto, si ha accesso al link privato per partecipare ad ogni incontro.


Alla serata si può partecipare in diversi modi.

▶️ ACQUISTA UNA COPIA DEL MIO LIBRO: €18,97 (OFFERTA LIMITATA) 

E accedi gratuitamente per 1 mese alle serate + spedizione gratuita!

▶️ ABBONAMENTO MENSILE: €17 

▶️ PAGANDO SINGOLARMENTE AD OGNI SERATA: 6,99 EURO   

COSA PUOI IMPARARE? 

Diventare consapevole delle dinamiche più importanti della mente che governano l’esperienza umana.

Come sintonizzarsi al ciclo naturale delle emozioni, superando la resistenza e l’attaccamento.

La chiave di svolta per sistemare il conflitto nelle proprie relazioni: le cariche emotive.

La chiave maestra per lavorare con se stessi: l’integrità interiore o Truthfulness

Principi della neuro-scienza applicata per superare l'inganno percettivo di un "io o sé separato”.

Esercizi e contemplazioni quotidiane per trasformare le proprie abitudini e consapevolezza.

Le 3 fasi di sviluppo del bambino. Un approccio che integra l’antica saggezza vedica con scoperte recenti della neuroscienza. 

Come fare pace con il proprio condizionamento (passato).

Cosa dobbiamo imparare dai nostri figli per diventare genitori più autentici, in pace e consapevoli.

Come la consapevolezza trasforma la percezione e quindi la propria esperienza di vita. 

Daniel Bravo

Chi Sono.

Laureato in Economia, Daniel è nato a Santiago del Cile. All'età di 26 anni conobbe un gruppo di monaci indiani con i quali si alleno, per circa 18 anni, nella difficile arte di guardare se stessi, o auto-consapevolezza.

Trainer da circa 22 anni, è padre di un figlio di 10 anni, Lorenzo, che lo ha ispirato nello scrivere il suo primo libro: Ti vedo Figlio? Esperienze di un Padre con la verità.

"Nessuno ci ha insegnato cosa fare quando il dolore e la sofferenza bussano alla nostra porta. Senza sapere cosa fare, scappiamo da essa per tutta la vita, provando a relazionarci col mondo e a fare i genitori senza avere nessuna guida, in modo meccanico e poco autentico, ripetendo i condizionamenti dei nostri genitori, con poca consapevolezza della monumentale importanza di questa responsabilità."

Nel libro, Daniel condivide un percorso di risveglio personale, basato sulla auto-consapevolezza e sull’integrazione del dolore, viste come portali per la liberazione della propria esperienza ma anche quella dei figli.

Claudia Garese

Mamma e imprenditrice

"Il libro è la storia del lungo viaggio alla scoperta di sé dell'autore che gli permette di avere questo sguardo rinnovato sull'essere padre... Ti vedo, figlio, perché prima ho visto me stesso".

Rolando Poblete 

Padre e dott. in antropologia

Ogni libro è un viaggio, e questo in particolare lo è. Dall'esperienza della genitorialità, l'autore ci porta lungo un percorso vitale che è una scoperta, la rivelazione di un modo di essere. Il viaggio è sempre cambiamento, esperienza del nuovo, e questo libro è un invito a vivere la trasformazione e il risveglio della coscienza di ciascuno. Delicato e vero, onesto e commovente.

Daniela Salas  

Mamma, cantante e traduttrice. 

Leggere questo meraviglioso libro mi ha fatto sentire profondamente l'importanza di essere veri con noi stessi e quindi con i nostri figli, così facendo daremo al nostro pianeta una generazione più consapevole.

Questo libro non è solo per coloro che stanno vivendo la paternità o stanno pianificando di farlo, è una lettura per chiunque abbia un impulso di conoscere e amare se stesso, oltre il razionale, senza restrizioni, e quindi accettare e amare l'altro allo stesso modo.

Jaime Zambrano 

Padre e psicologo 

"Non è facile parlare di sé stessi e Daniel ci introduce nel suo autentico cammino. In Occidente, come uomini, ci è stato insegnato poco su come relazionarsi con gli altri e con noi stessi, (corpo, emozioni e pensieri).  Attraverso il suo personale percorso ci introduce alla filosofia vedica dell'India, e costruisce un ponte con basi scientifiche (neuroscienze, biologia, psicologia) e semplici esercizi che ci invitano a contemplare i nostri conflitti e ad abbracciare le nostre storie.  Una frase che mi rimane incisa di questo libro e che interpreta mio vissuto come padre è: "...meglio avere un padre vero che un padre perfetto..."

Ricevi la Newsletter 

Articoli e Podcast di alto valore per conoscere in profondità te stesso/a, diventando un genitore autentico, che sa guidare con l’esempio, senza dover essere perfetto/a!

>