REGISTRATI GRATUITAMENTE 

Mercoledì 15 di Settembre - ore 21

Le 3 fasi più importanti nella crescita dei Figli. Ideale per genitori con figli piccoli sotto i 12 anni. 

COMPILA IL FORM SOTTO E AVRAI ANCHE l'EBOOK IN OMMAGGIO.  


SUL WEBINAR 

“Le tre fasi più importanti nella crescita di un figlio” è una mappa che ci presenta tre approcci diversi e illuminanti, che possiamo esplorare a seconda dell'età dei nostri figli.

C’è la fase del Re che va da zero ai 6 anni; la fase del Principe che va da 6 ai 12 anni, e quella dell'Amico, che va dai 12 anni in su. 

Se ritieni che la genitorialità sia un pretendere dai tuoi figli dei risultati specifici (predefiniti), secondo le tue aspettative e per accontentare un tuo bisogno di sicurezza o un’auto accettazione, questa mappa difficilmente ti sarà utile. Il punto focale delle 3 fasi più importanti nella crescita di un figlio, come ben lo dice il nome, è tuo figlio e non te! né le tue aspettative.


Il WEBINAR non È ... 

l’ennesimo manuale su come fare il genitore, anzi, ci invita ad abbandonare quell’attitudine. Nessuno ti può insegnare come fare il genitore.

un approccio superficiale e semplicista della genitorialità. È un invito a crescere e a riconoscere gli elementi più importanti da tenere sempre a cuore.

per te se, non sei interessato alla crescita personale. Se non sei disposto ad iniziare un percorso di auto-consapevolezza e a trasformare le tue relazioni.

per te se, non hai uno spirito inquisitivo e di esplorazione della realtà, delle tue convinzioni e di quello che ci viene proposto come status quo e stile di vita.


Il WEBINAR è PER TE SE ... 


sei un genitori e hai dei figli al di sotto i 12 anni. 

ti interessa la crescita interiore, ovvero, sei serio nel voler lavorare sopratutto con te stesso/a. 

sei anche un ricercatore spirituale


vuoi approcciare la genitorialità in modo non convenzionale.

COME TI PUò AIUTARE QUESTO WEBINAR? 


Ti può servire ad essere a tuo agio con il fatto di non avere tutte le risposte a portata di mano, facendo del “non sapere” la bussola madre del tuo viaggio genitoriale.

Ti può aiutare a scoprire il ruolo di genitore insieme a tuo figlio/a, riconoscendo i ritmi della natura impressi nel suo sviluppo.

Ti può guidare a scoprire come l’essere genitore sia un gioco di ruolo. Essere meno ossessionato con l'essere un'autorità e più un amico o un fratello maggiore, accettando anche la responsabilità di svolgere il ruolo dell'autorità, quando e se, serve a lui/lei.  

Ascoltare cosa serve a lui/lei, più che imporre una tua agenda, che nulla ha a che fare con i suoi bisogni.

A distinguere l’importante dal superfluo, nella sua crescita tanto quanto nella relazione con lui/lei.

Per ultimo, ti servirà a fare della vostra relazione una cosa viva al 100%. Una collaborazione a vita, condivisa, con tutte le sue conseguenze e sfumature.

ALCUNE TESTIMONIANZE


"Già con la dedica che l'autore fa alla vita egli ti introduce al suo percorso di vita e di scoperta di sé attraverso la genitorialità, ma non solo. Consiglio la lettura (del suo libro) ai genitori e a tutti coloro che sentono la spinta a vivere una vita autentica."

Francesca Benetti

Madre 

Con immensa gratitudine ricordo gli incontri nei gruppi condotti da Daniel. Uno in particolare, durante una piovosa serata d’inverno, mi portò ad un totale cambiamento di vita. Oggi, a distanza di parecchi anni, sono molto grata a Daniel per quella serata sconvolgente e fantastica allo stesso tempo.

Patrizia dalla Vecchia 

MADRE E OPERATORE OLISTICO 

Nei lavori proposti mi sono sempre sentita accolta libera e accompagnata con delicatezza, chiarezza e incisività. 

Sono state preziose occasioni di acquisire nuove conoscenze che mi hanno aperto a prospettive nuove su di me, sulle relazioni, sulla vita.

Marta Zanaletti 

MADRE E PSICOLOGA 

“Le serate con Daniel me hanno cambiato la vita.

La consapevolezza, adesso, fa parte della quotidianità.”

Gianantonio Finozzi

Padre 

“Ho una figlia di 12 anni e in questo periodo ho potuto riscontrare quanto veri ed utili siano gli argomenti trattati nei corsi di Daniel, è stato un peccato non aver avuto prima questi mezzi che mi avrebbero permesso di rendere il rapporto con mia figlia autentico fin da subito.”

Cristiano Reali

Padre e OPERATORE OLISTICO 

"Evolvere come genitori significa apportare una trasformazione della società. Daniel ci fornisce strumenti per disimparare e imparare a vivere le vicissitudini della vita, nonché ad essere, oltre che genitori, individui migliori in grado di connettersi e relazionarsi all’altro in una modalità sempre fresca ma soprattutto autentica. Consigliato a coloro che stanno ricercando un modo spontaneo, naturale, armonioso, tendente all‘Uno, di vivere le relazioni."

Luciano Daniele

PADRE E TECNICO DI INFORMATICA

SULL'AUTORE  

Laureato in Economia, sono nato a Santiago del Cile. Ho fatto il Project Manager per 3 anni a Santiago, 3 anni a L.A. (USA) e per uno a Singapore. 
La mia passione è il Coaching della Consapevolezza o del Risveglio, che pratico da oltre 20 anni. Sono anche padre di un bimbo di 11 anni, grazie al quale ho scritto il mio primo libro: Ti Vedo Figlio? esperienze di un Padre con la Verità.
Mi sono allenato con un gruppo di Monaci Vedici per circa 16 anni, praticando la Consapevolezza Interiore che ha trasformato a 180 gradi le mie relazioni e il modo di vivere la vita. 
Ho guidato corsi per 20 anni, condividendo questa rivoluzione del Risveglio Interiore.
>