Perchè ci siamo dimenticati della morte?

SERIE: La Genitorialità come Scuola di Vita.

Il primo percorso di Spiritual Coaching per Genitori. La #Genitorialità è una vera e propria #Scuola di #Vita, ma nessuno ci insegna ad affrontarla come tale. Viviamo tempi difficili in cui serve andare ben oltre la cultura del manuale.

Quando avevo 26 anni, ho conosciuto un gruppo di monaci del sud dell’India guidati da un Maestro Risvegliato poco ortodosso. Con Loro mi sono allenato e formato per circa 18 anni.

Nel mio libro e negli incontri da me guidati, descrivo una mappa per il Risveglio Interiore e la Genitorialità come Scuola di Vita, sviluppata nell’arco di 24 anni di ricerca interiore.

Sull'autore

Daniel Bravo

Laureato in Economia, sono nato a Santiago del Cile. Ho fatto il Project Manager per 3 anni a Santiago, 3 anni a L.A. (USA) e per uno a Singapore.

La mia passione è il Coaching della Consapevolezza o Risveglio, che pratico da oltre 20 anni. Sono anche padre di un bimbo di 11 anni, grazie al quale ho scritto il mio primo libro: "Ti Vedo Figlio? Esperienze di un Padre con la Verità".

Mi sono allenato con un gruppo di Monaci della tradizione Vedica (india) per circa 18 anni, praticando la Consapevolezza Interiore, che ha trasformato a 180 gradi le mie relazioni e il modo di vivere la vita.

Ho guidato corsi per 20 anni, condividendo questa rivoluzione del Risveglio Interiore con genitori e ricercatori. 

Se sei una mamma e hai dei figli sotto i 12 anni e sei preoccupata su come approcciare

More
Quando spingiamo i nostri figli oltre …

Troppo spesso come genitori ci chiediamo, e con ragione, su come approcciare al meglio questo viaggio. Non ci

More
Quando i genitori manchiamo di sensibilità…😥

Tags


Forse ti interessa anche 

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Riserva il tuo posto al Webinar Gratuito 

>