LIBERA LA MENTE E RISVEGLIA IL CUORE. DIVENTA UN GENITORE CHE GUIDA DANDO L'ESEMPIO.

Il primo Libro di Spiritual Coaching per Genitori con figli sotto i 12 anni. Principi ed insegnamenti che servono come guida spirituale per una genitorialità autentica e lucida, senza nessuna pretesa di essere perfetta!

SCARICA L'EBOOK GRATIS

RICEVI  IN OMAGGIO L'EBOOK, CON IL CAPITOLO RELATIVO ALLE "3 FASI PIU' IMPORTANTI" NELLA CRESCITA DI TUO FIGLIO/A. 

Compila il form qui sotto per ricevere subito l'Ebook in omaggio. 


SUL LIBRO

Ti Vedo Figlio? Esperienze di un Padre con la Verità è un’autobiografia che racconta un viaggio alla scoperta della propria verità interiore.

Quando avevo 26 anni, ho conosciuto un gruppo di monaci del sud dell'India guidati da un Maestro risvegliato, poco ortodosso. Con loro mi sono allenato e formato per circa 16 anni. Ho conosciuto il mondo della meditazione, qualcosa di nuovo e raro per me, ma soprattutto ho imparato un’arte, che ho chiamato Truthfulness, quello di guardare me stesso e la realtà così com’è, senza filtri, giustificazioni o giudizi.

La mia esperienza e destino sono cambiati per sempre, e senza saperlo, mi sono allenato per l’Università delle Università: la Genitorialità.

Ciò che ho imparato e appreso mi ha donato un’ esperienza diversa come genitore. La relazione con mio figlio è diventata una guida per una continua crescita. Nell’autenticità della nostra imperfezione, abbiamo una relazione vera, senza maschere, né false impostazioni.

La più grande conquista e benedizione nell’educazione dei figli è l'amicizia. Questo è il dono della Genitorialità Autentica, un bene che ci accompagna per tutta la vita.

Il libro non E'... 

l’ennesimo manuale su come fare il genitore, anzi, ci invita ad abbandonare quell’attitudine. Nessuno ti può insegnare come fare il genitore.

un approccio superficiale e semplicista della genitorialità. È un invito a crescere e a riconoscere gli elementi più importanti da tenere sempre a cuore. 

per te se, non sei interessato alla crescita personale. Se non sei disposto ad iniziare un percorso di auto-consapevolezza e a trasformare le tue relazioni.

per te se, non hai uno spirito inquisitivo e di esplorazione della realtà, delle tue convinzioni e di quello che ci viene proposto come status quo e stile di vita. 

Il libro è PER TE SE ... 

sei un genitori e hai dei figli al di sotto i 12 anni. 

ti interessa la crescita interiore, ovvero, sei serio nel voler lavorare con te stesso/a. 

sei anche un ricercatore spirituale


vuoi approcciare la genitorialità in modo non convenzionale.

COSA PUOI IMPARARE? 

Come superare la reattività, non riversando nei tuoi piccoli le tue paure e aspettative condizionanti. 

Essere un genitore che dà sicurezza, senza dover essere perfetta/o.

Essere un genitore autentico che guida con l’esempio, senza fare troppi discorsi.

Riconoscere le fasi più importanti nella crescita di un bambino e perché.  

Sanare le ferite che producono negatività, dinamiche tossiche e abitudini non costruttive nelle relazioni. 

Scoprire il miglior modo di approcciare l’essere genitore, per te. 

Una mappa per la tua crescita e il risveglio interiore.

A trasformare le tue relazioni, creando un impatto indelebile nell'esperienza dei tuoi figli. 

RECENSIONI


"Già con la dedica che l'autore fa alla vita (guida nella consapevolezza di Chi Sono Io) egli ti introduce al suo percorso di vita e di scoperta di sé attraverso la genitorialità, ma non solo. Consiglio la lettura ai genitori e a tutti coloro che sentono la spinta a vivere una vita autentica."

Francesca Benetti

Madre 

"Non è facile parlare di sé stessi e Daniel ci introduce nel suo autentico cammino. In Occidente, come uomini, ci è stato insegnato poco su come relazionarsi con gli altri e con noi stessi, (corpo, emozioni e pensieri).  Attraverso il suo personale percorso ci introduce alla filosofia vedica dell'India, e costruisce un ponte con basi scientifiche (neuroscienze, biologia, psicologia) e semplici esercizi che ci invitano a contemplare i nostri conflitti e ad abbracciare le nostre storie.  Una frase che mi rimane incisa di questo libro e che interpreta mio vissuto come padre è: "...meglio avere un padre vero che un padre perfetto..."

jaime zambrano

Jaime Zambrano 

Padre e psicologo 

"Il libro è la storia del lungo viaggio alla scoperta di sé dell'autore che gli permette di avere questo sguardo rinnovato sull'essere padre... Ti vedo, figlio, perché prima ho visto me stesso".

claudia Garese

Claudia Garese

Mamma e imprenditrice

"Mi ha colpito molto che il libro non si proponga affatto come un manuale per genitori. è un viaggio verso la riscoperta di sé, attraverso il quale l'autore mette di fronte prospettive diverse grazie anche al cammino genitoriale che egli stesso ha compiuto. Sicuramente serve tantissimo come spunto di riflessione, leggendo già dalle prime pagine si viene travolti dalla lettura e dall'esperienza intensa vissuta dall'autore, e ci si rende conto di così tanti particolari, sfaccettature dell'essere padre o madre, a cui non avevo mai riflettuto. Lo consiglio vivamente."

Grazia Maggio

Madre e Professoressa

"Evolvere come genitori significa apportare una trasformazione della società. Daniel ci fornisce strumenti per disimparare e imparare a vivere le vicissitudini della vita, nonché ad essere, oltre che genitori, individui migliori in grado di connettersi e relazionarsi all’altro in una modalità sempre fresca ma soprattutto autentica. Consigliato a coloro che stanno ricercando un modo spontaneo, naturale, armonioso, tendente all‘Uno, di vivere le relazioni."

Luciano Daniele

Padre e tecnico di informatica

“Ogni libro è un viaggio, e questo in particolare lo è. Dall'esperienza della genitorialità, l'autore ci porta lungo un percorso vitale che è una scoperta, la rivelazione di un modo di essere. Il viaggio è sempre cambiamento, esperienza del nuovo, e questo libro è un invito a vivere la trasformazione e il risveglio della coscienza di ciascuno. Delicato e vero, onesto e commovente.”

rolando poblete

Rolando Poblete

Padre e dott. in antropologia

Trovo questo libro un fantastico estratto della sua vita, delle sue esperienze, dei suoi processi e delle sue scoperte interiori, scritto con un linguaggio semplice e capace di toccare riflessioni importanti nella vita delle persone.
Lo consiglio a tutti i genitori che hanno voglia di mettersi in gioco, accettando di essere imperfetti ma di dare il meglio ogni giorno, a tutti quei genitori che ascoltandosi vogliono imparare a lasciar andare e "disimparare" e a tutti quei genitori che sentono di voler creare una generazione di bambini e individui liberi di vivere e sentire."

Lara Magliocchetti

Madre, Insegnante di Yoga e Psicologa

SULL'AUTORE  

Daniel è nato a Santiago del Cile. Laureato in economia, ha fatto il project manager per 4 anni tra L.A. (USA) e Singapore. Svolge l’attività di consulente energetico per PMI. Spiritual coach per circa 18 anni, è padre di un figlio di 10 anni, che lo ha ispirato a scrivere il suo primo libro: "Ti vedo Figlio? Esperienze di un Padre con la verità".

Quando aveva 26 anni, ha conosciuto un gruppo di monaci del sud dell'India guidati da un Maestro risvegliato poco ortodosso. Con loro si è allenato e formato per circa 16 anni.  

Nel libro Daniel descrive una mappa per il Risveglio Interiore e la Genitorialità come una Scuola di Vita, sviluppata nell'arco di 24 anni di ricerca interiore. 

Ha fatto il Trainer tenendo corsi in Italia è all'estero, nei quali ha condiviso questa mappa con centinaia di persone. La sua vocazione è aiutare i genitori e i ricercatori spirituali, a trovare nella genitorialità un percorso di Risveglio interiore, partendo dalle proprie relazioni e cercando di guidare sempre con l’esempio.
>